Ascom chiusa per ferie

Gli uffici della Confcommercio Ascom Varese e i Centri Servizi di Cocquio Trevisago e di Tradate rimarranno chiusi al pubblico da lunedì 13 a venerdì 31 agosto compreso

Gli uffici della Confcommercio Ascom Varese – sede di Varese – i Centri Servizi di Cocquio Trevisago e di Tradate, gli uffici di Uniascom, Mutua Ospedaliera, Enasco, 50&Più, Enti Bilaterali del Commercio e del Turismo, Cat Uniascom, rimarranno chiusi al pubblico da lunedì 13 a venerdì 31 agosto compreso.
La riapertura al pubblico avverrà lunedì 3 settembre.
Durante il periodo di chiusura sarà attivo presso la sede di Varese il “Servizio di emergenza” organizzato da personale a disposizione degli associati per l’assistenza e la consulenza in caso di ispezioni aziendali, denunce di infortuni e tutti quei casi particolari da risolvere con carattere d’urgenza.
Il “Servizio di emergenza” sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.
Per contattare il personale di turno telefonare al numero 0332/342011 oppure inviare un fax al numero 0332/334408 (servizio fax e email info@confcommerciovarese.it attivi 24 h).
Lo sportello della Ubi Banca resterà chiuso al pubblico da martedì 13 a venerdì 24 agosto compreso. La riapertura avverrà lunedì 27 agosto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.