Aspem: non si ritirano i rifiuti a Ferragosto

Vetro, carta e multiraccolta dei cittadini di Varese verranno recuperati giovedì 16 agosto mentre secco ed umido saranno recuperati sabato 18 agosto. IN centro città il 22.

rifiuti non raccoltiAspem comunica che in occasione della festività di ferragosto la raccolta dei rifiuti non verrà eseguita.
Vetro, carta e multiraccolta dei cittadini di Varese verranno recuperati giovedì 16 agosto mentre secco ed umido saranno recuperati sabato 18 agosto.
Per quanto riguarda invece il centro città, in cui dal 1° agosto ’12 è iniziata la raccolta porta a porta, la mancata raccolta della carta verrà recuperata mercoledì 22 agosto.
Il Centro Multiraccolta di via dell’Ecologia rimarrà chiuso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.