Openjobmetis, test a porte chiuse sul campo di Reggio Emilia
Le due squadre avrebbero dovuto affrontarsi nella semifinale del torneo di Lecco, poi cancellato. La partita (sabato 21 pomeriggio) sarà non ufficiale, Mannion ancora assente
Sarà Reggio Emilia l’ultima tappa del precampionato della Openjobmetis. La cancellazione in extremis della Lake Basket Cup di Lecco ha costretto le quattro squadre impegnate a organizzare una partita amichevole in sostituzione di quelle che non si disputeranno in riva al Lario nel fine settimana.
Varese si è quindi accordata con la Reggiana (il g.m. è l’ex di turno, Claudio Coldebella) per disputare un allenamento congiunto che si terrà nella città emiliana nel pomeriggio di sabato 21 settembre (15,35 circa). Si tratterà di un cosiddetto scrimmage, quindi un incontro non ufficiale e a porte chiuse, anche per mancanza dei tempi tecnici per allestire un match con tutti i crismi e aperto al pubblico.
Anche in questa occasione coach Mandole farà a meno di Nico Mannion: il play sta proseguendo le terapie per risolvere i problemi alla schiena e per essere a disposizione per la prima di campionato. Per questa ragione non sarà impiegato in un incontro che prevede viaggio in giornata.
Le due formazioni quindi rispetteranno l’appuntamento che si erano prese: avrebbero infatti dovuto incontrarsi nella seconda semifinale di Lecco. L’esordio in campionato, lo ricordiamo, è poi fissato per domenica 29: la Openjobmetis giocherà sul campo di Brescia mentre la Unahotels anticiperà al sabato sera con Trento al PalaBigi.
Elisee Assui: «Maglia azzurra indimenticabile, ma ora voglio dare il meglio per Varese»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.