Ferragosto, cena con ballo per la Saronno Servizi

Iniziativa organizzata dalla Saronno Servizi - Società Sportiva Dilettantistica con la collaborazione del comune. Il ricavato destinato ai Servizi Sociali

Saronno Servizi – Società Sportiva Dilettantistica organizza per la prima volta una cena con ballo (possibilità di solo ballo) la sera di Ferragosto 2012 presso la propria tensostruttura attrezzata. «L’iniziativa sponsorizzata dal Comune di Saronno – spiegano dalla Saronno Servizi -, oltre che voler costituire un elemento di aggregazione e offrire una  piacevole serata ai cittadini di Saronno e dintorni, ha uno scopo benefico: il ricavato sarà infatti devoluto all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Saronno, a supporto del "Progetto di sostegno alle famiglie colpite dalla crisi economica tramite voucher lavoro". Ci auguriamo che l’iniziativa incontri l’apprezzamento della cittadinanza e possa così costituire l’inizio di una serie di proposte similari». Appuntamento quindi per mercoledì 15 agosto dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Il ricavato della serata (al netto delle spese) verrà devoluto all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Saronno a supporto del "Progetto di sostegno alle famiglie colpite dalla crisi economica tramite voucher lavoro".

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.