Apre il parcheggio per i dipendenti del Del Ponte
Da lunedì 17 dicembre, sarà aperto un posteggio di 120 posti per i lavoratori. L'area risolverà parzialmente i problemi di congestionamento degli ultimi tre mesi
Boccata d’ossigeno per operatori e visitatori dell’ospedale Del Ponte di Varese. La caccia al posto auto potrebbe avere "regole" migliori. Apre, infatti, lunedì 17 dicembre un parcheggio di 120 posti in via Del Ponte riservato ai dipendenti. L’area si trova all’inizio della discesa: si tratta di uno spazio adiacente alla massicciata della ferrivia che è sttao sistemato per accogliere le vetture.
Il parcheggio potrà essere utilizzato tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24. Per l’accesso è necessario il badge aziendale in uso. Le auto dovranno inoltre esporre sul cruscotto il pass dipendenti distribuito dalla Direzione Medica di Presidio.
Tale area, dunque, dovrebbe dare respiro al turn over dei posteggi attorno all’area ospedaliera, evitando peregrinazioni ampie e lunghe. A tre mesi dalla chiusura di via Buonarroti per permettere i lavori di abbattimento del padiglione Vedani e poi, dalla primavera, la costruzione della nuova ala dell’ospedale del bambino, arriva la notizia tanto attesa, soprattutto dai lavoratori, che da tempo chiedevano spazi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.