Pronto il nuovo parcheggio per gli utenti del Del Ponte

È pronta l'area con 120 parcheggi a disposizione degli utenti del presidio pediatrico. La sosta costerà due euro al giorno

nuovi parcheggi via del ponte

Con qualche giorno di ritardo ma si parte. Il nuovo parcheggio accanto all’ospedale Del Ponte è pronto ad aprire. Centoventi posti a disposizione ( in parte riservati al personale sanitario) a una tariffa calmierata di due euro per l’intero giorno. Già installate le colonnine per i ticket. L’apertura dipende dall’esito dei test sui semafori che avverranno nella giornata odierna, martedì 15 novembre: se il sistema supererà l’esame, si potrà parcheggiare sin da giovedì 17. 

Il sindaco Galimberti ha effettuato un sopralluogo nell’area in fondo a via Del Ponte, lungo la massicciata della ferrovia. L’area è stata messa a disposizione dalla proprietà in attesa che si completi l’iter burocratico richiesto per arrivare a costruire il parcheggio multipiano destinato a soddisfare la richiesta di posteggi vicino all’ospedale pediatrico. La futura costruzione potrà contenere fino a 200 auto.

Nella stessa zona, fino a marzo, posteggiavano i dipendenti dell’azienda ospedaliera che aveva ottenuto l’area durante il cantiere della nuova palazzina ormai completata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Pronto il nuovo parcheggio per gli utenti del Del Ponte 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.