Auguri di Buon Natale “apocalittici” all’Informagiovani

Lo spazio di Via Como invita tutti ad un appuntamento per scambiarsi gli auguri di Natale. Il 21 dicembre, alle 11, la festa è aperta a tutti coloro che vogliono fare un brindisi prima della fine dell’anno e, forse, anche della fine del mondo

Il Natale è all’Informagiovani. Anche quest’anno lo spazio di Via Como invita tutti ad un appuntamento per scambiarsi gli auguri di Natale. Il 21 dicembre, alle 11, la festa attende tutti coloro che vogliono fare un brindisi prima della fine dell’anno e, forse, anche della fine del mondo. La mattinata di festa prende il titolo di “Festa di Natale – Fine del mondo”: non mancherà cibo, musica in sottofondo e tanta simpatia. Quello che non potete non portare è un “dress code natalizio apocalittico – come se non ci fosse un domani”, ovvero un oggetto che è “la fine del mondo”. Appuntamento quindi allo Spazio dell’Informagiovani, dalle 11 per tutto il giorno. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2012
Leggi i commenti

Video

Auguri di Buon Natale “apocalittici” all’Informagiovani 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.