Una “Festa dell’Albero” per Mattia

Legambiente ha organizzato sabato a Cantello la "Festa dell'albero": cerimonia di piantumazione di un albero in ricordo di Mattia, alunno della scuola elementare del paese, morto in un incidente mentre sciava ad Airolo

Si è svolta sabato a Cantello la "Festa dell’albero": una cerimonia di piantumazione di un albero in ricordo di Mattia, alunno della scuola elementare del paese, morto in un incidente mentre sciava ad Airolo.

La manifestazione cantellese chiudeva una settimana tradizionale per Legambiente con oltre 150 arbusti piantumati negli scorsi giorni nell’ambito della “Festa dell’albero”, la campagna nazionale di Legambiente per la valorizzazione e riqualificazione del verde urbano. Un’iniziativa che ha coinvolto non solo gli studenti di Cantello: ma da Malnate a Venegono, da Saronno a Tradate, decine di cittadini e centinaia di alunni delle scuole elementari e medie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.