Acqua sporca dai rubinetti: diverse le segnalazioni

Nella mattinata di sabato diversi cittadini del centro hanno segnalato che dai rubinetti delle abitazioni sgorgava acqua sporca. Il Comune ha segnalato il problema ad Aspem, gestore della rete idrica

Diversi cittadini, nella mattina di sabato 22 febbraio, hanno segnalato che dai rubinetti delle abitazioni scendeva acqua sporca. Interpellato, il Comune di Gazzada ha risposto che nessun intervento programmato di manutenzione era previsto e ha provveduto ha segnalare il problema all’Aspem in qualità di gestore della rete idrica e della distribuzione. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore