Scontro sul tornante, ferito giovane motociclista

L'incidente sulla strada che sale da Gazzada nel bosco, che è stata chiusa provvisoriamente al traffico

Un giovane motociclista è rimasto ferito dopo che si è scontrato con un camion in via Campo di Maggio a Brunello: l’impatto è avvenuto sull’ultimo tornante della strada che da Gazzada sale a Brunello, proprio all’ingresso del piccolo paese, all’uscita dal bosco. Il giovane motociclista, alla guida di una moto da cross di piccola cilindrata, ha urtato con violenza sulla sponda laterale del camion (che stava salendo verso Brunello) al punto che anche il mezzo pesante è stato danneggiato dall’impatto: è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e dall’automedica, arrivate in codice rosso da Varese, ed è stato portato a Varese in codice giallo (grave, ma non in immediato pericolo di vita). Sul posto anche la Polizia Provinciale per i necessari rilievi.

Galleria fotografica

Moto contro un camion a Brunello 4 di 9

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moto contro un camion a Brunello 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.