Teatro solidale per la Onlus Iris Accoglienza
Il Gruppo Teatrale Crennese in scena al Teatro del Popolo con "Caviale e lenticchie": l'intero ricavato andrà a sostegno del Centro Socio-Educativo attivo presso l'Aloisianum
Al Teatro del Popolo va in scena la solidarietà, con uno spettacolo a favore della Onlus Iris Accoglienza, attiva presso l’Aloisianum. Il Gruppo Teatrale Crennese – gruppo amatoriale garanzia di qualità – proporrà lo spettacolo "Caviale e Lenticchie" lunedì 10 novembre 2014, al Teatro del Popolo di Gallarate alle ore 21.00, con la regia di Pietro Zoia e Rina Minoli (nella foto: il GTC in scena con "Il Malato Immaginario").
L’evento è patrocinato dal Comune di Gallarate – assessorato alla Cultura e il ricavato sarà interamente devoluto alla Cooperativa Sociale Onlus Iris Accoglienza per le attività del Centro Socio Educativo Padre Alfredo Imperatori s.j: Iris Accoglienza offre un servizio rivolto a persone con un handicap psicofisico di grado medio, collabora con i Servizi Sociali dei Comuni e con l’Azienda Sanitaria Locale per quanto riguarda la definizione e la verifica dei Progetti Educativi Individuali. Il CSE ha sede presso l’Istituto Aloisianum di Gallarate ed è operativo nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.