È morta Maria Rosa

La mamma di Alessandro Alfieri, Marco e Silvia è deceduta all'ospedale di Circolo la notte di giovedì 30 aprile. Il marito Enzo è stato per tanti anni segretario generale del Comune

Necrologie generiche

Maria Rosa Tani è morta la notte del 30 aprile all’ospedale di Circolo di Varese.

Nata e cresciuta a Milano, si era trasferita da 50 anni a Cunardo. Era nota per aver lavorato diversi anni nell’asilo nido di viale Aguggiari a Varese.

Come per il resto della sua famiglia, aveva una grande passione per la realtà sociale e politica del nostro territorio. Coniugata con Enzo Alfieri, che per anni è stato un dirigente di alcune amministrazioni locali come Malnate e Luino e poi segretario comunale della città capoluogo. Con lui lascia anche i figli Alessandro, Marco e Silvia e i nipoti.

I funerali si terranno lunedì 4 maggio alle ore 11.00 nella chiesa della Beata Vergine del Rosario a Cunardo in via Garibaldi. Il rosario verrà recitato domenica 3 maggio alle ore 20.30 nella stessa chiesa.

Potete lasciare un ricordo e un messaggio alla famiglia anche nello spazio dedicato ai nostri cari.

Marco Giovannelli
marco@varesenews.it

La libertà è una condizione essenziale della nostra vita. Non ci può essere libertà senza consapevolezza e per questo l’informazione è fondamentale per ogni comunità.

Pubblicato il 01 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.