Il 9 giugno l’ospedale sospenderà le attività di prelievo

A causa del trasferimento del laboratorio analisi, l'azienda ospedaliera ha deciso di chiudere il servizio prelievi all'ospedale di Circolo il giorno 9

ingresso

Lunedì 8 giugno il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche dell’Ospedale di Circolo sarà trasferito nel Day Center, la nuova costruzione interna all’Ospedale di Circolo. 

Come conseguenza del trasferimento, si avvisa che nella giornata di martedì 9 giugno 2015 non verranno effettuati prelievi né accettati campioni per utenti esterni nei seguenti punti prelievo aziendali:

– Ospedale di Circolo : Punto prelievi padiglione S. Maria

– Ospedale F. Del Ponte

– Ospedale di Cuasso al Monte

– Poliambulatorio Viale Monterosa Varese

– Punto prelievi di Arcisate, Malnate, Viggiù e Azzate.

Sono invece garantite le attività analitiche per le persone che accedono al Pronto Soccorso, per i pazienti ricoverati e per tutte le attività interne agli Ospedale (donatori di sangue, Day Hospital, Day Surgery, MAC, BIC e ambulatori ospedalieri).

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.