Il parcheggio dei pendolari resta chiuso ma il Comune ne chiede la gestione
"Noi abbiamo avanzato la proposta per poterlo gestire direttamente - spiega il sindaco Luciano Grandi - se ci verrà dato il via libera procederemo appena possibile alla sua messa in sicurezza al fine di poterlo aprire"
Purtroppo non ci sono ancora certezze su un’opera di importanza strategica per i pendolari che prenodono il treno a Castronno. Il grosso parcheggio dei pendolari, appena sistemato nell’ambito dei lavori di riqualificazione, resta ancora chiuso causando enormi disagi ai pendolari e alle case limitrofe.
Il Comune ha ricevuto le ultime indicazioni da Rete Ferroviaria Italiana poche settimane fa e di fronte ad alcune problematiche riscontrate dall’azienda ha chiesto la possibilità di avere l’intero parcheggio in convenzione: «noi abbiamo avanzato la proposta per poterlo gestire direttamente – spiega il sindaco Luciano Grandi -, se ci verrà dato il via libera procederemo appena possibile alla sua messa in sicurezza al fine di poterlo aprire ai pendolari il prima possibile. Del resto l’illuminazione è giàò praticamente a posto, bisogno solo delimitarlo e realizzare un’entrata e un’uscita in sicurezza. Aspettiamo una risposta da più di dieci giorni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.