Il parcheggio dei pendolari resta chiuso ma il Comune ne chiede la gestione

"Noi abbiamo avanzato la proposta per poterlo gestire direttamente - spiega il sindaco Luciano Grandi - se ci verrà dato il via libera procederemo appena possibile alla sua messa in sicurezza al fine di poterlo aprire"

Parcheggio pendolari castronno

Purtroppo non ci sono ancora certezze su un’opera di importanza strategica per i pendolari che prenodono il treno a Castronno. Il grosso parcheggio dei pendolari, appena sistemato nell’ambito dei lavori di riqualificazione, resta ancora chiuso causando enormi disagi ai pendolari e alle case limitrofe.

Galleria fotografica

Il parcheggio per i pendolari ancora chiuso 4 di 6

Il Comune ha ricevuto le ultime indicazioni da Rete Ferroviaria Italiana poche settimane fa e di fronte ad alcune problematiche riscontrate dall’azienda ha chiesto la possibilità di avere l’intero parcheggio in convenzione: «noi abbiamo avanzato la proposta per poterlo gestire direttamente – spiega il sindaco Luciano Grandi -, se ci verrà dato il via libera procederemo appena possibile alla sua messa in sicurezza al fine di poterlo aprire ai pendolari il prima possibile. Del resto l’illuminazione è giàò praticamente a posto, bisogno solo delimitarlo e realizzare un’entrata e un’uscita in sicurezza. Aspettiamo una risposta da più di dieci giorni».

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il parcheggio per i pendolari ancora chiuso 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.