Parte il progetto tra vicini per la sicurezza residenziale

Si terrà a Castiglione Olona, Giovedi 28 maggio alle ore 21, presso il Castello del Monteruzzo, l’incontro pubblico sul tema della sicurezza residenziale

ladri tetti

Si terrà a Castiglione Olona, Giovedi 28 maggio alle ore 21, presso il Castello del Monteruzzo, l’incontro pubblico sul tema della sicurezza residenziale. Nell’arco della serata verrà presentata ai cittadini l’associazione di controllo del vicinato, che darà consigli pratici per rendere più sicura la casa e illustrerà in cosa consiste il progetto “Sicurezza residenziale”.
Il programma prevede l’auto-organizzazione tra vicini nel collaborare a controllare l’area intorno alla propria abitazione. Un’attività segnalata tramite la collocazione di appositi cartelli. L’attività, secondo quanto spiegano gli organizzatori, sarà in stretta collaborazione con le forze dell’ordine.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.