Motociclista travolto, caccia al pirata della strada

L'incidente in viale Belforte: gravi ferite per il 40enne, portato all'ospedale di Circolo. Indaga la Polizia Locale

monoblocchino

Un motociclista di 40 anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente in viale Belforte, provocato dall’urto con un’altra auto, il cui conducente – secondo una prima ricostruzione – non si è fermato. Ora è caccia al pirata della strada.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16, all’altezza dell’intersezione con via Podgora. L’auto avrebbe saltato lo stop venendo dalla vicina via Laurana, di qui l’impatto con il motociclista in sella ad una due ruote di grossa cilindrata.

Sul posto è intervenuto immediatamente il 118 con auto medica e ambulanza, il 40 enne è stato trasportato all’ospedale di Circolo, in codice rosso: ha subito gravi lesioni, ma non è in pericolo di vita.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Varese, che ora indaga anche per rintracciare l’auto pirata e il suo conducente, che ha lasciato tracce e sarebbe stato identificato.

Alle 19.30 si è registrato un altro incidente auto-moto (sulla discesa verso la Sp1), in questo caso un 17enne è stato portato in ospedale in codice giallo, non in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.