Il Pm Baraldo passa all’antimafia di Reggio Calabria
Un sostituto procuratore di grande valore: ha lavorato alle procure di Milano, Busto Arsizio e Varese
Il pm Massimo Baraldo (FOTO) da oggi non è più in servizio alla procura di Varese. Il sostituto procuratore ha ottenuto un nuovo incarico, alla direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria.
Baraldo è stato pm a Milano, Busto Arsizio e Varese, procura dove ha condotto numerose inchieste. A Busto Arsizio tra gli altri, arrestò Luigi Tosi (foto), il 67enne che uccise la sorella Maria Grazia ed il suo cane Zeus. Ma anche Stefano Castiglioni, l’uomo che nel 2009 uccise il padre a botte. Nel 2006 si ocucpò di un brutto omicidio in famiglia a Gorla Minore. A Varese si è occupato di delicate inchieste sui minori (l’ultima pochi giorni fa a Varese). E della clamorosa indagine sul corvo dell’ospedale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.