Fermato in autostrada un 24enne con 107 grammi di marijuana

Il ragazzo stava percorrendo l’autostrada A8 con la sua Peugeot quando è stato fermato da una pattuglia per controlli

marijuana droga foto

Oltre 107 grammi di marijuana in un involucro in cellophane. Sono stati trovati dalla polizia stradale a bordo dell’automobile di un 24enne di Busto Arsizio, G.C. le sue iniziali, durante una perquisizione.

Il ragazzo stava percorrendo l’autostrada A8 con la sua Peugeot quando è stato fermato da una pattuglia per controlli. Così è emerso il possesso della sostanza stupefacente che è costato al giovane una denuncia della polizia per detenzione ai fini di spaccio con sequestro dello stupefacente.

(Foto di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.