Grandine, incidenti: treni e strade bloccati

Incidente molto grave a Gallarate e lunga coda sulla tangenziale di Varese in zona Iper.

temporale grandinata 24 luglio 2015

La grandine e la pioggia estiva, oltre ad alcuni incidenti, stanno creando code e disagi, nella serata di venerdì, in tutta la Provincia. Molti gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco.

Galleria fotografica

Tempesta di venerdì sera, le vostre foto 4 di 7

TRENI FERMI
I treni verso Milano, a causa proprio della grandine, sono rimasti bloccati sulla linea Milano Varese. I passeggeri che in serata stanno tentando di raggiungere il nostro capoluogo di provincia, sono scesi a Busto Arsizio, su indicazione di Trenord. La circolazione prosegue per Domodossola, ma verso Varese la linea sta subendo rallentamenti.

PONTE DI VEDANO
Un altro punto critico è a ridosso della tangenziale di Varese, al ponte di Vedano. La pioggia ha causato uno scontro verso le 19 tra un camion e un’auto, sulla vecchia strada, poco prima della Tangenziale. Si sono formate code e la strada è stata bloccata. Una donna ha riportato ferite lievi.

MOTOCICLISTA GRAVE
A Gallarate in via del Lavoro, invece, grave incidente che ha coinvolto un motociclista. Qui l’articolo aggiornato

Intanto si sono verificate anche numerose situazioni di piante cadute, per esempio a Besnate e Cajello di Gallarate, oltre che in A26 (con code direzione Gravellona Toce). A Cajello un albero è caduto su un’auto in sosta, ma non ci sono stati feriti.

(articolo aggiornato alle ore 22.00)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tempesta di venerdì sera, le vostre foto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.