La bocciofila albizzatese dà il via al Gran Premio d’Estate

Si comincia lunedì 27 luglio alla bocciofila del circolo The Family con partecipanti di primo livello

gara di bocce circolo di Albizzate

Anche quest’anno la Bocciofila “La Familiare” di Albizzate è pronta per  dare inizio alla XXV° edizione  del “Gran Premio d’Estate”, gara di bocce individuale serale dedicata alla memoria dei bocciofili albizzatesi.

Si inizierà Lunedì  27 luglio alle ore 20.45 sui campi del Circolo “The Family” di via XX settembre che anche per l’occasione ha rifatto il “look” del giardino con il nuovo bar esterno e con la nuova illuminazione che rimanda alle atmosfere degli anni ’60 e dove ogni sera si potrà cenare al fresco dei tigli con un ricco menù appositamente studiato per l’occasione.

Dopo le prime 2 settimane di gara (gare dal lunedì al venerdì in cui spiccano le semifinali del venerdì) ci si fermerà  nella settimana di Ferragosto. Si riprenderà il 17 agosto per poi giungere alla finalissima in programma Lunedì  31 agosto.

Eccellente, come sempre, la risposta dei partecipanti a iniziare dal campione uscente Mussini a cui 128 giocatori di categoria  A1 e A (citiamo tra gli altri i 2 fratelli D’Alterio, Chiappella, Barilani, Viscusi, Paleari, Andreani, Antonini, i fratelli Luraghi) cercheranno di strappare il titolo.

Martedì 28 luglio ci sarà la “Serata donne”: 6 giocatrici di assoluto livello nazionale (basti citare la presenza di  Germana Cantarini, pluricampionessa mondiale ed europea) si sfideranno per designare la giocatrice che venerdì 31 luglio entrerà in semifinale contro gli uomini, novità questa interessante e inusuale nelle normali gare boccistiche. Appuntamento quindi a lunedì 27 luglio sulle tribune del Circolo “The Family”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.