Caronnese iperattiva tra mercato e campagna abbonamenti

Saranno due le tessere riservate agli abbonati, mentre a rinforzare il centrocampo arriva il classe '97 Matteo Arrigoni

caronnese calcio

Prosegue la preparazione della Caronnese in vista del prossimo campionato di Serie D e contemporaneamente la società ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti.

Per la prima volta nella storia rossoblu, saranno messe in vendita due tipi di tessere, ciascuna con vantaggi e benefit esclusivi.

La tessera rossa è la tessera VIP: al prezzo di 150 euro la Caronnese offrirà ai suoi tifosi di scegliere (fino ad esaurimento posti) il proprio posto in tribuna rossa centrale coperta.

Chi possiederà la tessera rossa avrà il diritto di assistere a tutte le partite interne di tutte le squadre rossoblu: tutte le partite interne di Coppa Italia, tutte le partite interne di Serie D, tutte le partite interne della Juniores Nazionale e di tutte le squadre del Settore Giovanile. Inoltre per quanto riguarda le partite interne di Serie D il tesserato troverà già recapitata sulla propria poltrona personale la distinta delle formazioni della gara e il giornale Caronnese Calcio News ed in occasione della prima partita anche il calendario dell’intera stagione 2015-2016.

La tessera blu è invece la tessera più flessibile offerta al mercato con diverse modulazioni di tariffe: con soli 85 euro chi la sceglierà potrà accedere alla tribuna blulaterale coperta per assistere a tutte le partite interne di Serie D. La tessera blu è venduta offerta anche a 50 euro per gli over 65 anni mentre tutte le famiglie dei tesserati e collaboratori della Caronnese la potranno ricevere versando 30 euro.

Un’occasione imperdibile per tutti i tifosi rossoblu: solo con le tessere di abbonamento si potrà risparmiare oltre il 50% sul prezzo singolo d’ingresso!

Ma c’è ancora una novità: a tutti i possessori delle tessere rosse e blu la Caronnese regalerà la Rossoblu Card che darà diritto ai possessori di entrare a far parte di un mondo di iniziative esclusive. Si tratta di una vera e propria fidelity card dedicata solo a tesserati, collaboratori e da quest’anno anche abbonati della Caronnese cui verranno riservate speciali convenzioni in molti esercizi commerciali del territorio.

Gli abbonamenti sono in vendita presso la Segreteria dello Stadio Comunale di Corso della Vittoria di Caronno Pertusella tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12 e si potranno anche acquistare prima delle partite di Serie D alla Cassa dello Stadio. Per informazioni è possibile telefonare al numero 02 9655621 oppure inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@caronnese.it o collegarsi al sito web della società www.caronnese.it

Arrivano intanto anche novità dal mercato: l’ultimo arrivo in casa Caronnese è Matteo Arrigoni, centrocampista classe 1997 che ha scelto la società rossoblu dopo aver ricevuto il corteggiamento di diverse società e dopo aver giocato lo scorso anno con la Primavera del Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.