Passa la Tre Valli, occhio alla chiusura delle strade
Mercoledì 30 settembre la celebre corsa di ciclismo parte da Busto Arsizio e attraverserà anche Gallarate, proseguendo sul Sempione verso Casorate e Somma. Ecco gli orari da tener presente

Mercoledì 30 settembre la 95esima edizione della Tre Valli Varesine partirà a mezzogiorno da Busto Arsizio. La carovana attraverserà anche Gallarate, percorrendo la Strada Statale 33 – Sempione, viale Milano, largo De Gasperi, via Buonarroti, via Ferrario, largo Verrotti di Pianella e via Noè, di qui poi verso Casorate Sempione.
Occorrerà quindi bloccare la circolazione sulle strade interessate per il tempo necessario al passaggio della corsa. Si raccomanda agli automobilisti che si muoveranno a Gallarate di prestare la massima attenzione.
Quando passerà la corsa? Secondo le tabelle ufficiali dell’organizzazione il passaggio è previsto tra le 12.03 (ingresso in viale Milano da Busto) e le 12.12 (via Noè-Corso Sempione), con uno scarto di pochi minuti a seconda che il gruppo vada più o meno veloce. Sempre nella zona di Gallarate, passaggi sono previsti a Casorate Sempione (12.11-12.13), Sempione ad Arsago Seprio, Somma Lombardo (12.14-12.18).
(se v’interessa l’aspetto sportivo, invece, cliccate qui per leggere la presentazione della gara)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.