I cani più belli protagonisti per un weekend

Sabato e domenica torna l'appuntamento con "Insubria Winner", l'esposizione canina del gruppo cinofilo provinciale.

Insubria Winner 2012 (inserita in galleria)

Da sabato 31 ottobre a domenica 1° novembre gli spazi di MalpensaFiere a Busto Arsizio ospiteranno l’edizione 2015 dell’esposizione canina ”Insubria Winner”.

Ritorna dunque per l’intero fine settimana l’evento, organizzato dal Gruppo Cinofilo Provinciale di Varese, che vede come protagonisti un migliaio di cani provenienti da tutta Italia.

Un’occasione eccezionale per gli amanti degli animali che possono ammirare molte razze canine e tantissimi esemplari d’eccellenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.