I Lions della Lombardia Ovest si trovano a Induno

Sabato 17 ottobre in villa Porro Pirelli a Induno Olona si svolgerà l’Assemblea d’Autunno del Distretto Lions 108Ib1, distretto che comprende le province di Como, Lecco, Monza Brianza, Sondrio, Varese e parte di quella di Milano.

villa porro pirelli induno olona

Sabato 17 ottobre in villa Porro Pirelli a Induno Olona si svolgerà l’Assemblea d’Autunno del Distretto Lions 108Ib1, distretto che comprende le province di Como, Lecco, Monza Brianza, Sondrio, Varese e parte di quella di Milano.

In rappresentanza degli oltre 2400 soci degli 81 Lions Club del distretto più di 200 soci interverranno all’assemblea, presieduta dal Governatore Distrettuale Lion Salvatore Trovato.
Porteranno il loro saluto tra gli altri il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi,  il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin e il vicario episcopale monsignor Franco Agnesi; parteciperanno ai lavori officer lion internazionali come il direttore internazionale Gabriele Sabatosanti Scarpelli e il Presidente del Consiglio dei Governatori della Svizzera Candido Pianca.

Assolti i compiti istituzionali, tra cui l’approvazione del bilancio consuntivo dell’annata 2014-2015 e di quello preventivo dell’annata 2015-2016, e ascoltate le relazioni degli officer distrettuali, il D.I. Gabriele Sabatosanti Scarpelli parlerà dell’attività del Lions International; dopo gli interventi dei soci il Governatore Salvo Trovato concluderà i lavori con la sua relazione morale sull’andamento del Distretto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.