Rock, streghe e scheletri, ecco l’Halloween night party
Torna la festa promossa dalla Pro Loco
Dopo il successo dello scorso anno la Proloco di Lonate Pozzolo ripropone “Halloween night party”, sabato 31 ottobre presso la tensostruttura di viale Po ,in zona Cerello a Lonate Pozzolo.
«Una serata da brivido per grandi e piccini che potranno venire mascherati, ascoltare buona musica circondati da scheletri e fantasmi e gustare piatti come la zuppa di occhi di rospo e coda di serpente o addirittura una porzione di dita mozzate!».
L’ingresso dalle 20 alle 23 è con consumazione obbligatoria ed è la prenotazione, dopodiché sarà libero. E per creare l’atmosfera giusta ,venerdì sera è previsto”Aspettando Halloween “:una serata con Virginia, Svarions, Sound Therapy, Infernal Nightmare, Black Colorless: a partire dalle 20.30 vedranno alternarsi sul palco della tensostruttura ben cinque gruppi musicali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.