Gli aiutanti di Babbo Natale all’asilo Divina Provvidenza

La piccola fabbrica di Babbo Natale sarà in funzione nell’asilo di Casbeno durante il tradizionale mercatino di Natale. L’apertura è in programma per sabato 21 novembre

speciale birre di babbo natale

L’ufficio postale di Babbo Natale sta ricevendo tantissime letterine, i folletti stanno lavorando ininterrottamente ma hanno bisogno d’aiuto!

La piccola fabbrica di Babbo Natale sarà in funzione nel salone della scuola dell’infanzia Divina Provvidenza di Casbeno, in via della Conciliazione 3, durante il tradizionale mercatino di Natale. L’apertura è in programma per sabato 21 novembre dalle 16 alle 19 e domenica 22 novembre dalle 14:30 alle 18:30.

«Io vi manderò le istruzioni e i pezzi, voi costruirete per me decorazioni e piccoli giocattoli.  Sarete i miei piccoli apprendisti folletti». Queste le parole di Babbo Natale.

Babbo Natale ha dato l’incarico di aprire una piccola fabbrica, dove bambine e bambini diventeranno aiutanti folletti. Le loro opere: accessori per bambole, piccoli giocattoli, decorazioni saranno spedite al quartier generale al Polo Nord e i folletti le useranno per assemblare e confezionare i giocattoli che Babbo Natale distribuirà a tutti i bambini la notte del Santo Natale. L’intento è dare la possibilità ai bimbi di attendere questa ricorrenza non solo ricevendo ma anche donando.

Si potrà seguire l’evento alla seguente pagina facebook: /www.facebook.com/amici.s.m.divinaprovvidenza; oppure sul blog http://viaconciliazione3.blogspot.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.