Leorato tenta il bis con “Uniti per Vergiate”

Eletto primo cittadino cinque anni fa ora si presenterà agli elettori con i suoi 35 anni appena compiuti: "Abbiamo lavorato bene ma ci sono ancora tanti progetti da realizzare"

maurizio leorato

Maurizio Leorato (nella foto a destra), attuale sindaco di Vergiate, tornerà alle urne per la prossima competizione elettorale alle amministrative del 2016. Sarà lui, infatti, il candidato della lista “Uniti per Vergiate” a tentare di ripetere la vittoria ottenuta nel 2011 dall’attuale maggioranza.

L’annuncio è arrivato sabato sera, nella cena per lo scambio d’auguri tenuta dalla lista nella sala polivalente cittadina, e il gruppo ha già annunciato che per la fine di gennaio verrà presentata l’intera squadra di candidati e a seguire il programma elettorale.

«Ho lavorato molto bene con l’attuale squadra amministrativa e spero che il nostro lavoro sia stato altrettanto apprezzato dai vergiatesi – spiega il sindaco Leorato, eletto primo cittadino all’età di 30 anni e che ora si presenterà agli elettori con i suoi 35 anni appena compiuti -. Ho deciso di accettare la richiesta fatta dal gruppo e ricandidarmi perché abbiamo ancora molti progetti da portare avanti. In questi anni siamo stati molto attenti soprattutto alla buona gestione economica della macchina amministrativa e a mantenere un costante contatto con i cittadini ai quali non abbiamo mai fatto promesso irrealizzabili ma lavorando con molta concretezza alla risoluzione dei problemi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.