“Video Killed The Radio Star”, al Millenote c’è Ariele Frizzante
Da sabato 16 gennaio, alle 18:30 aperitivo tra musica, immagini e cibo e un dj d'eccezione

Vi ricordate i videoclip musicali? Quando MTV programmava musica? Oggi che i negozi di dischi sembrano luoghi dispersi nei lontani ricordi e che MTV programma format di giovani adolescenti gravide o di sfide impossibili in giungle disperse agli angoli del mondo, sembra proprio che la musica sia cambiata.
Ariele Frizzante, voce storica della radiofonia alternativa (Radio Lupo Solitario, Rock FM, LIFEgate Radio) e attualmente attivo sul web con un canale YouTube con oltre 10 mila iscritti, accetta la sfida e trasforma il suo dj set classico in un viaggio fatto di musica, immagini e cibo.
Video Killed The Radio Star è il nome scelto per questo nuovo aperitivo video musicale gastronomico che vi accompagnerà ogni sabato dalle 18:30 a Millenote Club di Busto Arsizio.
È proprio vero che i video hanno ucciso le star radiofoniche? Da sabato 16 Gennaio 2016, ore 18:30 a Millenote Club, circolo ACSI in via A. Pozzi 5 a Busto Arsizio. Tutte le info su www.millenote.it o sulla pagina www.facebook.com/MillenoteClub.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.