Un San Valentino di abbracci lungo l’Olona
Per la giornata dedicata agli innamorati l'associazione dei Calimali organizza un giorno di "Free Hugs" aperto a tutti lungo il corso dell'Olona
Libera energie, scarica la tensione, condivide emozioni. E’ il potere dell’abbraccio, un gesto semplice ma troppo spesso dimenticato o dato per scontato. Ed è proprio per questo motivo che Calipolis ha deciso di festeggiare con San Valentino con una giornata di Free Hugs, abbracci liberi.
L’appuntamento -sia che si preferisca essere abbracciati o abbracciare- è per domenica 14 febbraio dalle 10 alle 16 lungo il ponte nuovo di Fagnano Olona, per una lunga giornata dedicata agli abbracci. In più per tutto il giorno l’approdo di Calipolis sarà aperto per coccolare tutti con cioccolata calda ed altre dolcezza.
L’evento è organizzato dall’Associazione Volontari Contrada dei Calimali con il patrocinio del Plis Medio Olona. L’approdo si trova in via per Fagnano a Fagnano Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.