Dal 1° aprile Alfa gestirà il servizio idrico
Le reti idriche di Busto Arsizio e di parte della Valle Olona passano da Agesp al nuovo operatore provinciale. Restano aperti gli sportelli di Busto e Marnate

Agesp rende noto che, a far data dal 1° aprile 2016, il Servizio Idrico Integrato presso i Comuni di Busto Arsizio, Fagnano Olona, Lonate Ceppino, Marnate e Olgiate Olona sarà erogato dalla società Alfa S.r.l. con sede in Varese – Piazza Libertà 1, per effetto del trasferimento del relativo ramo d’azienda.
Alla luce di quanto sopra esposto, pertanto, si informa che al momento gli sportelli del Servizio Idrico aperti al pubblico permarranno nelle posizioni degli sportelli AGESP (AGESP Point di Via Magenta 22 a Busto Arsizio; Via Sassu 42 a Marnate / Frazione Nizzolina; sedi comunali negli altri Comuni sopra richiamati) dove, per il servizio in oggetto, opererà personale Alfa S.r.l..
Per quanto concerne, infine, le stipule dei contratti e tutte le informazioni relative ai rapporti con l’utenza, rimangono confermate le vigenti modalità già in essere presso AGESP S.p.A., salvo future nuove disposizioni che saranno debitamente comunicate dal nuovo gestore Alfa S.r.l..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.