Ferri: “Dispiace per i tifosi ma questi ragazzi meritano di più”
Il capitano parla ai microfoni del post-partita e difende la squadra: "La nostra condizione sta migliorando, oggi meritavamo davvero di più". Mastropasqua: "Abbiamo fatto un'ottima partita"

«Dispiace che i tifosi non credano alla nostra volontà di fare bene, eppure abbiamo dimostrato anche oggi di saper creare molte occasioni da gol, sicuramente di più dell’Alessandria». E’ Michele Ferri a mettere la faccia per tutta la squadra in sala stampa dopo l’ennesima sconfitta stagionale della Pro Patria contro l’Alessandria. Ferri fa scudo ai compagni: «Questi ragazzi si meritano qualche gioia – spiega – i tifosi hanno le loro ragioni perchè non vinciamo e siamo ultimi ma noi abbiamo una maglia da onorare e dobbiamo continuare ad essere professionisti al 100%».
Anche il mister Mastropasqua difende i suoi giocatori: «La squadra ha giocato bene, non posso dire nulla ai ragazzi. Il loro portiere è stato bravissimo in diverse occasioni – sottolinea l’allenatore alla sua seconda panchina dopo l’esonero di Pala -. Abbiamo avuto problemi su situazioni di palla inattiva. Tutti stanno ritrovando la condizione anche se oggi qualcuno troppo stanco non ho potuto sostituirlo. Montini è al 60% ed è imporante che torni al top. Ottimo Santana, bene Capua, bene Coppola».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.