Ferri: “Dispiace per i tifosi ma questi ragazzi meritano di più”
Il capitano parla ai microfoni del post-partita e difende la squadra: "La nostra condizione sta migliorando, oggi meritavamo davvero di più". Mastropasqua: "Abbiamo fatto un'ottima partita"

«Dispiace che i tifosi non credano alla nostra volontà di fare bene, eppure abbiamo dimostrato anche oggi di saper creare molte occasioni da gol, sicuramente di più dell’Alessandria». E’ Michele Ferri a mettere la faccia per tutta la squadra in sala stampa dopo l’ennesima sconfitta stagionale della Pro Patria contro l’Alessandria. Ferri fa scudo ai compagni: «Questi ragazzi si meritano qualche gioia – spiega – i tifosi hanno le loro ragioni perchè non vinciamo e siamo ultimi ma noi abbiamo una maglia da onorare e dobbiamo continuare ad essere professionisti al 100%».
Anche il mister Mastropasqua difende i suoi giocatori: «La squadra ha giocato bene, non posso dire nulla ai ragazzi. Il loro portiere è stato bravissimo in diverse occasioni – sottolinea l’allenatore alla sua seconda panchina dopo l’esonero di Pala -. Abbiamo avuto problemi su situazioni di palla inattiva. Tutti stanno ritrovando la condizione anche se oggi qualcuno troppo stanco non ho potuto sostituirlo. Montini è al 60% ed è imporante che torni al top. Ottimo Santana, bene Capua, bene Coppola».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.