L’Actl inaugura la nuova sede alla memoria di Sandro Nicolini

L'Associazione Cultura e Tempo Libero diretta dal cavalier Vincenzo Bifulco da oggi ha trovato casa presso lo storico edificio già casa natale dell'eroe partigiano

Hanno depositato una corona di fiori sul giardino alla memoria di Don Pino Tagliaferri di Biumo Inferiore e reso omaggio ai caduti della prima guerra mondiale di fronte alla lapide di via Garibaldi. Non poteva che aprirsi così l’inaugurazione della nuova sede dell’ACTL, l’Associazione Cultura e Tempo Libero diretta dal cavalier Vincenzo Bifulco che da oggi ha trovato casa presso lo storico edificio di via Nicolini 2, casa natale di Sandro Nicolini, eroe partigiano caro alla memoria storica di Varese.ACTL varese

È stata una mattinata all’insegna della memoria e del ricordo di queste figure storiche che hanno reso omaggio alla città di Varese e che l’ACTL ha voluto esaltare nel giorno in cui riparte la sua attività all’interno del nuovo spazio comunale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Video

L’Actl inaugura la nuova sede alla memoria di Sandro Nicolini 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.