Uomo investito, atterra l’elisoccorso
L'incidente intorno alle 15. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso

Incidente in Via Milano, all’incrocio con Via Cadorna, intorno alle 15 di questo pomeriggio.
Un uomo di 65 anni, di Leggiuno, è stato investito mentre si trovava sulla sua bicicletta da corsa. Secondo una prima prima ricostruzione dei fatti, il ciclista è stato investito da un automobile che non l’ha visto uscire dalla stradina laterale a Via Milano.
Sul posto la Polizia Locale di Ispra e due pattuglie dei Carabinieri di Angera che sono intervenuti per dirigere il traffico e permettere l’arrivo dei mezzi di soccorso: è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato sulla via principale.
Il traffico è stato bloccato per permettere le operazioni di soccorso.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
L’uomo è stato trasportato all’ Ospedale Circolo di Varese in Codice Rosso ed è stato ricoverato nel reparto rianimazione in politrauma. (Foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.