Uomo investito, atterra l’elisoccorso
L'incidente intorno alle 15. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso
Incidente in Via Milano, all’incrocio con Via Cadorna, intorno alle 15 di questo pomeriggio.
Un uomo di 65 anni, di Leggiuno, è stato investito mentre si trovava sulla sua bicicletta da corsa. Secondo una prima prima ricostruzione dei fatti, il ciclista è stato investito da un automobile che non l’ha visto uscire dalla stradina laterale a Via Milano.
Sul posto la Polizia Locale di Ispra e due pattuglie dei Carabinieri di Angera che sono intervenuti per dirigere il traffico e permettere l’arrivo dei mezzi di soccorso: è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato sulla via principale.
Il traffico è stato bloccato per permettere le operazioni di soccorso.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
L’uomo è stato trasportato all’ Ospedale Circolo di Varese in Codice Rosso ed è stato ricoverato nel reparto rianimazione in politrauma. (Foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.