Alla scoperta dell’Alaska con la Pro Gemonio

Giovedì 14 (21,15) il salone di via Curti ospita una serata dedicata allo Stato americano con immagini di Felice Buzzi

alaska denali mckinley
foto generiche tempo libero

Appuntamento con i viaggi e la natura, giovedì 14 aprile a Gemonio. Il salone polivalente dell’area feste di via Curti (zona scuole/impianti sportivi) ospita infatti una serata dedicata all’Alaska grazie alle immagini raccolte da Felice Buzzi.

Sarà così possibile sognare attraverso una serie di paesaggi spettacolari: dagli spazi sconfinati tra le montagne e il mare ai ghiacci e alla tundra. Dal monte McKinley (alto più di 6mila metri) al Denali National Park sino ai fiordi del Kenai, attraverso una natura splendida e incontaminata, dove è possibile incontrare orsi, alci e tanti altri animali.

La serata “Alaska – Natura selvaggia” è organizzata dalla Pro Loco Gemonio, è a ingresso libero, e inizierà alle 21,15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.