Fagnano e Gorla Maggiore sono di nuovo collegate
Via Colombo è stata riaperta martedì mattina ad un anno e 9 mesi dalla frana che costrinse l'amministrazione alla chiusura
Dopo un anno e 9 mesi ha riaperto al traffico la via Colombo che unisce Fagnano Olona e Gorla Maggiore. La strada è tornata percorribile da questa mattina, martedì, dopo i lavori di messa in sicurezza del costone di collina che era franato a causa delle piogge torrenziali dei primi di agosto del 2014. La notizia è stata confermata dall’assessore ai lavori pubblici di Fagnano Luigi Monfrini. (foto di Andrea Rampinini)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.