Fiamme in un’azienda di materie plastiche
L'incendio è divampato intorno alle 19.30 di sabato: venti i vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Busto, Somma e Varese con sei automezzi

Un incendio ha gravemente danneggiato oggi, sabato 23 aprile, un’azienda di Samarate. Le fiamme sono divampate attorno alle 19.30 ed è stato necessario far intervenire diverse squadre per domarle.
La fabbrica, la Industrie Generali Samarate, che si trova in via Milano produce materie plastiche: non è ancora chiaro quale sia l’origine dell’incendio, che ha provocato solo danni alla struttura.
Venti i vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Busto, Somma e Varese con sei automezzi : tre autopompe, un’autobotte, un carro aria (mezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) e gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) con un veicolo.
L’incendio è stato estinto e fino a tarda sera si sono svolte le operazioni di messa in sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.