Lite al bar, denunciato un uomo per lesioni gravi

E' stato identificato a circa tre settimane dai fatti. L'uomo sarebbe stato aggredito e ha reagito

carabinieri notte
Immagini di carabinieri

In mattinata i carabinieri della stazione di Samarate, a conclusione di una breve attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate un cittadino albanese, 35enne, residente Busto Arsizio, disoccupato, incensurato.

Nei confronti dell’uomo sono stati raccolti numerosi indizi di colpevolezza in merito alle lesioni personali aggravate procurate al cittadino italiano (disoccupato e con precedenti) che lo scorso 9 aprile, in un bar del paese, aveva tentato di aggredirlo con un attrezzo da lavoro.

Ora le posizioni dei due uomini sono rimesse alla valutazione dell’autorità giudiziaria.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.