Street Food festival sulle rive del Ceresio

Due giorni di festa del cibo di strada per la seconda tappa dello "Street food festival" che si svolgerà sabato 30 aprile domenica 1 maggio

brusimpiano - street food festival

Due giorni di festa del cibo di strada a Brusimpiano per la seconda tappa dello “Street food festival” che si svolgerà nell’area del parco a lago sabato 30 aprile domenica 1 maggio.

Dalle otto del mattino fino alle 24 tanti “truck” e bancarelle dove sarà possibile gustare il cibo di strada, ma anchi musica, giochi per bambini e un piccolo circo.

Alla manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Brusimpiano sarà presente anche una bancarella dell’Associazione genitori per la raccolta di fondi a favore della scuola. la

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.