Venerdì con Les Enfants. Sabato il party con “TuttiFrutti+1”
Venerdì in scena Les Enfants mentre sabato è con il quartetto per una serata all'insegna della spensieratezza e del divertimento
Il fine settimana al The Family è sempre a suon di buona musica. Per questo ultimo weekend di aprile gli appuntamenti sono venerdì con Les Enfants e sabato con TuttiFrutti+1.
Il quartetto di Milano sarà in scena venerdì 29 con i brani nati dal 2008, quando hanno iniziato questa avventura. In passato hanno aperto i concerti di BudSpencerBluesExplosion, Colapesce, Aim, Edda, La Fame Di Camilla, Mojomatics, I Am Oak, The Fire con un totale di più di 50 date in un anno. Il loro ultimo singolo si unitola “Dammi Amore” e fa parte del primo album uscito nel 2013.
La sera dopo invece, sabato 30, l’appuntamento è con “TuttiFrutti+1” per una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Il loro album di debutto si intitola “Full degno di un Re” ed è formato da tre inediti e la cover “A Little Less Conversation” portata al successo da Elvis Presley.
Ingresso libero ad entrambe le serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.