Sfregiata al volto dal compagno
I carabinieri stanno cercando l'uomo che sarebbe scappato dopo aver colpito la compagna con un coltello. La donna rischia una cicatrice permanente
Le sirene dell’ambulanza, della polizia e dei carabinieri hanno suonato a lungo nella notte per soccorrere una donna di origini cubane di 30 anni in via Buon Gesù a Castellanza, alle prime ore del mattino. Quando sono arrivati l’hanno trovata sola in casa, con una profonda ferita al volto probabilmente fatta con un coltello.
Ad aggredirla sarebbe stato il compagno, un cittadino senegalese suo coetaneo, che da qualche settimana era tornato a vivere per motivi economici in casa con lei e con il figlio che hanno avuto insieme. Tutto sarebbe avvenuto mentre il piccolo dormiva, nel cuore della notte, al culmine dell’ennesimo litigio. La donna aveva anche denunciato l’uomo per maltrattamenti nel 2012.
Questa mattina i carabinieri di Castellanza sono tornati nell’abitazione per effettuare dei rilievi mentre si sta cercando l’uomo che, dopo l’aggressione, sarebbe fuggito. La donna, dipendente di un bar a Busto Arsizio, è stata trasportata in ospedale e ha subito un intervento al volto ma rischia di rimanere segnata a vita.
I vicini di casa hanno raccontato di litigi frequenti in quella casa e di urla molto forti che sarebbero iniziate nel cuore della notte, più forti del solito. Al momento non si sa molto di più sulla vicenda mentre le indagini dei militari castellanzesi continuano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.