Ecco la squadra di Saltrio Nuova: scuola e famiglia in primo piano
Antonio Sartorelli presenta i dodici candidati che corrono insieme a lui per le elezioni del 5 giugno

E’ pronta la squadra di Saltrio Nuova che sosterrà la candidatura di Antonio Sartorelli come primo cittadino di Saltrio.
Dodici i nomi che compongono la lista: Giuseppe Leto Barone, Bianca Catania, Salvatore Chiofalo, Diego Cocchi, Giammarco Galli, Roberta Guadagnucci, Paolo Iori, Gerardo Mancini, Angelo Mazzochin, Luca Santini, Maurizio Tantillo e Paola Zamarra.
“Sono onorato di rappresentare una lista di persone che vogliono migliorare il nostro Paese – dice Antonio Sartorelli – Le nostre priorità sono la famiglia e la scuola, perché i nostri figli sono il futuro. Per regalare a loro e a tutti noi un paese migliore, il nostro progetto sarà incentrato sulla persona e su tutti gli aspetti del vivere comune. Rivaluteremo le Associazioni del paese e le metteremo in condizioni di lavorare. Valorizzeremo il nostro territorio, consapevoli che i luoghi in cui abbiamo la fortuna di vivere sono unici, ricchi di storia e di cultura. Con il progetto che ho la fortuna di guidare, Saltrio sarà finalmente nuova”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.