Lega Nord: “Abbiamo raccolto le firme necessarie in poche ore”
Soddisfatto il consigliere comunale della Lega Nord, Daniela Restelli, per il risultato ottenuto in vista delle prossime elezioni

«Siamo molto soddisfatti per aver superato le 100 firme in un solo giorno». Soddisfatto il consigliere comunale della Lega Nord, Daniela Restelli, per il risultato ottenuto in vista delle prossime elezioni, raccogliendo domenica le firme necessarie a presentare la lista in supporto del candidato sindaco Marco Seveso.
«In poche ore di gazebo in piazza l’affluenza di amici e sostenitori è stata continua e decisamente convinta ed incoraggiante – spiega la Restelli -. Siamo l’unica lista ad aver realizzato la raccolta firme in piazza raggiungendo il quorum richiesto in poche ore! Continueremo comunque a raccogliere le sottoscrizioni dei simpatizzanti che vogliano dare il loro contributo e da martedì mattina fino a giovedì pomeriggio sarà presente un modulo presso l’Ufficio Elettorale del Comune, a disposizione di coloro che volessero sottoscrivere la lista Lega Nord. Invitiamo tutti a seguire il calendario dei prossimi appuntamenti sulla nostra pagina Facebook Lega Nord Caronno Pertusella e sul sito www.leganordcaronnopertusella.com».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.