Un pic nic in allegria al villaggio SOS di Morosolo

Domenica 22 maggio, grande festa con animazione, giochi e lo spettacolo di Paolo Migone

villaggio sos morosolo
Lo hanno definito il più grande picnic della provincia.
Si svolgerà domenica 22 maggio dalle 10 alle 18 la manifestazione “La domenica del villaggio”, una grande festa di primavera del “Villaggio S.O.S. di Morosolo”.
«È sufficiente portare il cestino con il pranzo o la merenda», la tovaglia verrà consegnata dalla stessa associazione che si occupa di bambini allontanati dalla propria famiglia.
Ci sarà anche la possibilità di gustare le specialità di Street food piemontesi messicani o piadine.
Nel pomeriggio sono in programma animazioni continue con Alice, il bianconiglio, il trucca bimbi, il mago, i giochi di fuoco di acqua con la Protezione civile, gli scivoli giganti e tanti intrattenimenti per i più piccini.
Sarà anche presente il mercatino del libro usato con introvabili edizioni di gialli e di romanzi oltre alla mostra “la fiaba si fa ex libris”. saranno, infine, presentati i finalisti del Premio Chiara Giovani.
Alle 16 appuntamento straordinario con Paolo Migone che si esibirà in un inedito spettacolo a sorpresa.
Per informazioni 0332 826009 oppure www.villaggio S.O.S. moroso. It

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.