Scontro sulla Statale all’altezza di Casciago, un ferito e lunghe code
È avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 18 dicembre. Tre le persone soccorse, una delle quali è finita in ospedale
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 dicembre, lungo la strada statale SS394, all’altezza di Casciagodi Varese. Ha coinvolto tre persone, tra cui una giovane di 13 anni e un uomo di 67 anni.
Secondo le prime informazioni, l’incidente – intorno alle 18:20 – ha visto lo scontro tra due veicoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Varese e le ambulanze della Croce Rossa, prontamente allertate per il soccorso delle tre persone coinvolte
L’incidente ha causato disagi alla viabilità, con lunghe code sulla Statale (soprattutto venendo da Varese verso Laveno) e la necessità di interventi immediati per garantire la sicurezza sulla strada.
Una persona coinvolta è finita in ospedale in “codice giallo”, vale a dire ferita o con traumi significativi, ma non Gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.