Sposi sul Cammino di Santiago. Barbara e Dario vincono il concorso
I vincitori dell'edizione 2016 del concorso: tre premiati e due menzioni speciali, alle foto più simpatiche e più osé

Ed ecco i vincitori del concorso matrimoni: sono Barbara e Dario che hanno inviato le foto del loro matrimonio celebrato sul Cammino di Santiago. Foto che nell’insieme raccontano un viaggio, un mondo, un modo di intendere il matrimonio. Situazione che nell’insieme è stata molto apprezzato dalla giuria. Di seguito trovate tutti i premiati e anche due menzioni speciali, per le foto più simpatiche e quelle più osé. Grazie agli sponsor ArteViaggi di Varese e Tigros. In totale sono arrivate alla redazione oltre 130 matrimoni, per un totale di quasi 2.500 foto. Per vederle tutte potete scorrere lo speciale matrimoni. Ecco tutti i vincitori:
– Primo Premio che consiste una miniviaggio offerto ArteViaggi di Varese a Barbara e Dario di Ispra, sposi sul cammino di Santiago. Un matrimonio singolare, le cui foto raccontano un viaggio, un percorso, belle non solo esteticamente ma anche nella narrazione del percorso fatto. Vedi galleria foto

– Secondo Premio che consiste una tessera prepagata di 100 euro ai supermercati Tigros a Ilaria e Christian di Solbiate Arno, un matrimonio molto romantico, semplice ma di effetto e il fatto di avere il tema delle moto d’epoca è stato molto apprezzato. Vedi galleria foto

– Terzo premio, che consiste sempre in una tessera prepagata di 100 euro ai supermercati Tigros a Serena e Matteo di Stresa, senza una wedding planner hanno scelto un tema molto richiesto e particolare, per esser stato organizzato dagli sposi sembra venuto molto bene e le foto sono splendide. Vedi galleria foto

Vi sono anche due menzioni speciali, le cui foto parlano da sole.
– Menzione simpatia: Valentina e Jonatan di Vergiate –Vedi galleria foto

– Menzione osé: Marta e Stefano di Gallarate – Vedi galleria foto

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.