Castiglione per i terremotati con un conto corrente dedicato
Comune, parrocchia e associazioni aprono un conto corrente dove sarà possibile fare le donazioni. Il sindaco Poretti: "Porteremmo il ricavato direttamente ai Comuni"

L’Amministrazione Comunale ha deciso di far avere il proprio contributo alle popolazioni colpite dal recente terremoto mediante la creazione di un apposito Conto Corrente sul quale sarà possibile effettuare le proprie donazioni. Il conto corrente sarà attivo dalla giornata di lunedì.
«Porteremo il ricavato di quanto raccolto direttamente (senza intermediari) ai comuni interessati secondo le indicazioni di necessità che ci verranno più avanti fornite – spiega il sindaco Emanuele Poretti -. Ritengo che con questo gesto la nostra Città, e tutti i cittadini, possano dare un segno tangibile della loro generosità e soprattutto conoscere con precisione quale realtà andranno ad aiutare. A questa iniziativa hanno già aderito la Parrocchia di Castiglione Olona è quella di Gornate Superiore, il Partito Democratico cittadino ed altre associazioni presenti sul territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.