Castiglione per i terremotati con un conto corrente dedicato
Comune, parrocchia e associazioni aprono un conto corrente dove sarà possibile fare le donazioni. Il sindaco Poretti: "Porteremmo il ricavato direttamente ai Comuni"

L’Amministrazione Comunale ha deciso di far avere il proprio contributo alle popolazioni colpite dal recente terremoto mediante la creazione di un apposito Conto Corrente sul quale sarà possibile effettuare le proprie donazioni. Il conto corrente sarà attivo dalla giornata di lunedì.
«Porteremo il ricavato di quanto raccolto direttamente (senza intermediari) ai comuni interessati secondo le indicazioni di necessità che ci verranno più avanti fornite – spiega il sindaco Emanuele Poretti -. Ritengo che con questo gesto la nostra Città, e tutti i cittadini, possano dare un segno tangibile della loro generosità e soprattutto conoscere con precisione quale realtà andranno ad aiutare. A questa iniziativa hanno già aderito la Parrocchia di Castiglione Olona è quella di Gornate Superiore, il Partito Democratico cittadino ed altre associazioni presenti sul territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.