Luino solidale con le popolazioni terremotate
Tra sabato 27 e domenica 28 agosto, infatti, piazza Libertà a Luino ospiterà una kermesse musicale il cui messaggio è “l’unione fa la forza”
A Luino nel weekend ci sarà una jam session in piazza Libertà. L’appuntamento mira a coinvolgere i tanti musicisti, le band ed i gruppi soprattutto locali per trascorrere un weekend, sabato 27 e domenica 28 agosto, da mezzogiorno alla mezzanotte, tra musica e solidarieta’ alle popolazioni colpite dal terremoto.
Da qui nasce l’idea di organizzare un evento con il coinvolgimento di tante realtà locali come la Pro Loco di Luino, la Pro Loco di Porto Valtravaglia, SOS Tre Valli, Eventi Lago Maggiore, il gruppo “Ivantus” di Clivio con il patrocinio del Comune di Luino.
Tra sabato 27 e domenica 28 agosto, infatti, piazza Libertà a Luino ospiterà una kermesse musicale il cui messaggio è “l’unione fa la forza”, non solo tramite l’ormai noto #PrayforItaly. Così in entrambe le giornate, dalle 12 a mezzanotte, oltre alla musica, ci sarà la possibilità di pranzare e di cenare, grazie allo stand gastronomico della Pro Loco di Luino, che ha aderito all’iniziativa #AMATRICE, raccogliendo fondi per Amatrice e le popolazioni colpite dal sisma. Oltre all’’amatriciana si potranno servire i piatti gustosi cucinati solitamente, come le salamelle e le patatine fritte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.