Grande successo per il Varese Fighting Festival

Sabato 10 settembre in centro a Varese per l’evento sulle arti marziali

varese fighting festival

Anche quest’anno il centro di Varese, nella cornice di piazza Monte Grappa, ha ospitato con successo il grande evento di arti marziali Varese Fighting Festival, diventato ormai un appuntamento fisso del settembre varesino, regalando a tutti i cittadini, grandi e piccoli, l’occasione di conoscere, ammirare e provare, un ventaglio di discipline marziali con il top delle scuole e maestri presenti sul nostro territorio.

Grandissima è stata la partecipazione della gente che numerosissima ha partecipato e goduto dell’ottima organizzazione e della professionalità delle scuole presenti.

Molti sono stati i bambini e gli adulti affascinati dall’alto tasso umano e dalla competenza dei maestri che hanno dimostrato il loro lavoro anche attraverso la serietà e disponibilità dei propri allievi in una splendida giornata di sport e arti marziali caratterizzata da grandi esibizioni di altissimo livello tecnico.

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro hanno reso possibile questo evento: scuole, maestri ed allievi.

Hanno partecipato il team del maestro Vittorio Procopio per la muay thai, la Total Fighting School del M° Fabio Ganna con la Difesa Personale Reale (Jeet Kune Do-Krav Maga), il maestro Alessandro Aimetti del team Combattimento.com con m.m.a., kick boxing k1 e difesa personale, il maestro Fabio Sozzani e la vice campionessa mondiale Sabrina Sozzani della palestra Sporting con la Spada Coreana, il gruppo Muzenza con la Capoeira, rappresentato dal prof. Edson Mala e da Matteo Pellini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.