Marnate fa festa con la sagra di Santa Croce

Appuntamento alle scuole medie di viale Lombardia da venerdì 9 a domenica 11 settembre. Anche la sagra marnatese aderisce all'amatriciana solidale

Aggiungi un posto a tavola

Marnate in festa per Santa Croce. Dal 9 all’11 settembre le scuole medie di di viale Lombardia ospiteranno serate musicali, momenti di gioco, cene a tema organizzate dalla Pro Loco e dal gruppo Sagra Santa Croce col patrocinio del Comune di Marnate.

Si comincia venerdì 9 con la cena valtellinese e, a seguire, la cover band degli 883 “Con un deca band”. Sabato appuntamento serale con stand gastronomico e poi si balla con i Vandali. Domenica 11 la giornata inizierà al mattino con l’accademia dei Mini-Pompieri , a cura dell’associazione nazionale dei Vigili del Fuoco di Varese, laboratori creativi per i più piccoli e giochi gonfiabili. Alle 12 arriveranno le moto d’epoca del Moto Club Bustese e aprirà lo stand gastronomico. Il pomeriggio sarà animato da diverse iniziative e alla sera spettacolo pirotecnico dalle 22,30.

Durante tutto il periodo della festa sarà possibile anche acquistare un piatto di pasta all’amatriciana per contribuire alla raccolta fondi per la ricostruzione dei paesi colpiti dal terremoto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.